martedì 9 agosto 2011

Raphael Gualazzi in concerto a Cesenatico

Venerdì 12 agosto alle 21.30 Raphael Gualazzi porta in scena al Teatro all'Aperto di Largo Cappuccini il nuovo album “Reality & Fantasy”.

Il cantautore di Urbino, appassionato di jazz e stride piano, si è fatto conoscere dal grande pubblico in occasione del Festival di Sanremo, dove ha vinto nella sezione Giovani portandosi a casa tutti i premi disponibili, e da lì non si è più fermato. Tra concerti, apparizioni televisive, premi ed importanti riconoscimenti anche internazionali, il talento di Raphael Gualazzi è riuscito ad arrivare al cuore di tutti.
Lo spettacolo sarà ancora una volta portato in giro da un sestetto che comprende Christian Marini alla batteria e percussioni, Manuele Montanari al contrabbasso e basso elettrico, Luigi Faggi Grigioni alla tomba e flicorno, Max Valentini al sax baritono e contralto, Enrico Benvenuti al sax e Giuseppe Conte alla chitarra. “Reality & Fantasy” è un concerto entusiasmante, che già nelle sue date di rodaggio in anteprima ha trascinato il pubblico a ballare e cantare dalla prima all’ultima fila. Tra i brani già amati dal pubblico, la vincitrice di Sanremo “Follia d’Amore”, “Reality & Fantasy”, il nuovo singolo “A Three Second Breath”, tutti contenuti in “Reality & Fantasy”. Il titolo del disco e del tour è certamente stato di buon augurio per il giovane Raphael, che negli ultimi mesi ha visto le sue fantasie trasformarsi in realtà.

Platea € 25
Gradinata € 20
Prevendita c/o Ufficio Cultura – Museo della Marineria – Via Armellini, 18 –
Tel. 0547-79274  - cell. 3206190691 – cultura@cesenatico.it 
www.comune.cesenatico.fc.it/cultura
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e il martedì dalle ore 15 alle 17